Rassegna Milan - Pista Correa ancora viva, Demiral a fine agosto, impressionano Maldini jr e Gabbia

Rassegna Milan – Pista Correa ancora viva, Demiral a fine agosto, impressionano Maldini jr e Gabbia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’affare Correa non sarebbe per nulla saltato. Il trasferimento non andato a buon fine di André Silva non sarebbe legato a quello dell’attaccante dell’Atletico Madrid. Il Milan, avrebbe alzato l’offerta di 40 milioni netti, aggiungendo circa 5-7 milioni in più di bonus a seconda del numero di presenze del giocatore (dieci) e in caso di piazzamento in una competizione europea (Champions o Europa League).

DEMIRAL PISTA VIVA MA A FINE MERCATO

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Marco Giampaolo è alla ricerca di un centrale difensivo per poter chiudere definitivamente la telenovela reparto arretrato. Il club di Via Aldo Rossi avrebbe scaricato l’idea Lovren, visto il suo ingaggio elevato (4,5 milioni) e avrebbe intenzione di aspettare Demiral sino all’ultimo, anche il 2 settembre, quando terminerà il mercato estivo. La Juventus per il momento spara alto, chiedendo circa 35 milioni. Il Diavolo non andrebbe oltre i 25.

LA TRADIZIONE MALDINI

Marco Giampaolo, come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, durante il match contro il Bayern Monaco è rimasto sorpreso dalle potenzialità in prospettiva di Daniel Maldini. Il figlio d’arte ha esordito a 17 anni contro un top team, mostrando personalità, gioco e sfiorando una rete. Il giovane rossonero è nato trequartista puro e il tecnico abruzzese potrebbe rivederlo all’opera anche contro il Benfica. Se il rendimento fosse questo anche nei prossimi anni, allora in casa rossonera si sarebbe scoperta una stella.

BRILLA ANCHE GABBIA

Come riferisce il Corriere della Sera, nella notte americana contro i bavaresi, un altro ragazzo ha brillato: si tratta di Matteo Gabbia, in prestito quest’anno alla Lucchese (prima squadra) in Lega Pro. Il classe ’99 è sotto osservazione già di due club italiani: il Chievo Verona e il Brescia.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy