Filippo Galli entra in FIGC: lavorerà al Settore Tecnico e al Settore Giovanile e Scolastico

Filippo Galli entra in FIGC: lavorerà al Settore Tecnico e al Settore Giovanile e Scolastico


Nelgli scorsi mesi si era parlato di un possibile ritorno al Milan come Responsabile del Settore Giovanile, ruolo poi affidato a ad Angelo Carbone. L’ex rossonero Filippo Galli, invece, entrerà nei ranghi della FIGC,come da lui stesso annunciato su Instagram:

Dalla prossima stagione darò il mio contributo al Settore Tecnico della FIGC e al Settore Giovanile e Scolastico, con un ruolo legato allo sviluppo del calcio giovanile in Italia. Ringrazio il Presidente FIGC Gravina, il Dg Brunelli, il Presidente SGS Tisci, il segretario generale Di Gioia e, in modo particolare, Demetrio Albertini, Presidente del Settore Tecnico che mi ha dato fiducia. Inizia un nuovo percorso!“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl