Milan Femminile - Rivoluzione a centrocampo: via Alborghetti, si avvicina Sofia Colombo, ecco tutte le operazioni di mercato

Milan Femminile – Rivoluzione a centrocampo: via Alborghetti, si avvicina Sofia Colombo, ecco tutte le operazioni di mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Giugliano Milan Italia

In questi ultimi giorni, il mercato del Milan Femminile si è acceso: in poco tempo il centrocampo di Carolina Morace si è quasi del tutto sfoltito. Dopo gli addii di Manuela Giugliano, promessa alla Roma di Betty Bavagnoli e di Thaisa De Moraes, anch’essa contesa dal club giallorosso ma anche dal PSG, anche Lisa Alborghetti si appresta a lasciare i rossoneri per approdare sull’altra sponda del Naviglio, l’Inter. L’unica certezza resta Valentina Bergamaschi.

SOLUZIONE IN PROSPETTIVA PER IL CENTROCAMPO

In entrata, secondo quanto appreso dalla nostra redazione SpazioMilan.it, il Milan starebbe seguendo Sofia Colombo, centrocampista dell’Atalanta Mozzanica. La 19enne è osservata speciale anche del club nerazzurro ma con l’arrivo prossimo di Alborghetti, Sofia troverebbe poco spazio e dunque l’ipotesi rossonera sarebbe migliore.

DIFESA D’ACCIAIO

Se a centrocampo la situazione pare abbastanza critica, il reparto difensivo è diventato l’arma in più del nuovo Milan. Lo scorso anno le rossonere non erano di certo una difesa così impenetrabile, ora, con i prossimi arrivi, citati dalla nostra redazione, di Stine Hovland e Francesca Vitale e la conferma della permanenza sui social di Laura Fusetti, Maurizio Ganz potrà contare su un muro di qualità.

ATTACCO TOTALE?

Sul fronte offensivo, momentaneamente arriverebbero solamente conferme: Valentina Giacinti ha sposato ancora un altro anno la causa rossonera. Daniela Sabatino a breve dovrebbe farle eco. Il Diavolo starebbe seguendo, come riporta la nostra redazione, Deborah Salvatori Rinaldi, bomber in forza alla Florentia, ex Espanyol e Fiorentina. Un occhio di riguardo anche alla già citata QUI e sogno di mercato Tatiana Bonetti trequartista del team viola di Cincotta.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy