Giampaolo in conferenza stampa: "La squadra si è impegnata, posso ritenermi soddisfatto"

Giampaolo in conferenza stampa: “La squadra si è impegnata, posso ritenermi soddisfatto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenatore del Milan, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara contro il Bayern Monaco: “Ho percepito molto impegno, molta attenzione nelle cose che in questi dieci giorni abbiamo fatto. Per noi era la prima partita, per il Bayern Monaco era la terza di alto livello. Ho visto i ragazzi sacrificarsi e soffrire, dando il massimo in questo momento. La possibilità di confrontarsi con squadre di alto livello è sempre importante. Questa competizione lo permette. A me interessa vedere la crescita della squadra e, da questo punto di vista, posso ritenermi soddisfatto”.

Su Theo Hernandez e Gabbia: “Theo, fino a quando è rimasto in campo, mi è piaciuto molto, ha abbinato grande qualità a grande forza fisica. Ci penseranno i dottori a darci un quadro preciso del suo infortunio. Anche Gabbia mi è piaciuto molto, in quel ruolo chiedo un alto livello di attenzione nella lettura delle azioni. Quando si trovano giocatori disponibili, è sempre più facile lavorare”.

Fonte: AcMilan.com.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy