Giampaolo in conferenza stampa: "La squadra si è impegnata, posso ritenermi soddisfatto"

Giampaolo in conferenza stampa: “La squadra si è impegnata, posso ritenermi soddisfatto”


L’allenatore del Milan, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara contro il Bayern Monaco: “Ho percepito molto impegno, molta attenzione nelle cose che in questi dieci giorni abbiamo fatto. Per noi era la prima partita, per il Bayern Monaco era la terza di alto livello. Ho visto i ragazzi sacrificarsi e soffrire, dando il massimo in questo momento. La possibilità di confrontarsi con squadre di alto livello è sempre importante. Questa competizione lo permette. A me interessa vedere la crescita della squadra e, da questo punto di vista, posso ritenermi soddisfatto”.

Su Theo Hernandez e Gabbia: “Theo, fino a quando è rimasto in campo, mi è piaciuto molto, ha abbinato grande qualità a grande forza fisica. Ci penseranno i dottori a darci un quadro preciso del suo infortunio. Anche Gabbia mi è piaciuto molto, in quel ruolo chiedo un alto livello di attenzione nella lettura delle azioni. Quando si trovano giocatori disponibili, è sempre più facile lavorare”.

Fonte: AcMilan.com.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl