ICC Milan – Calabria: “Siamo solo all’inizio, abbiamo fatto una buona partita”

Anche Davide Calabria è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla gara: “È stata una partita difficile perché stiamo caricando tanto, anche ieri per la rifinitura abbiamo fatto un grande lavoro di forza anche in fase difensiva. Stiamo facendo il doppio nonostante le partite, la stanchezza si fa sentire. Ma è normale, siamo in fase di preparazione. Loro erano un po’ più freschi. Penso che abbiamo fatto una buona partita, le idee ci sono. Anche sotto il punto di vista fisico abbiamo fatto bene. Siamo solo all’inizio“.

Sulle richieste del mister: “Ci ha chiesto di mettere in pratica tutto ciò che abbiamo preparato in questi 15 giorni. Non abbiamo potuto provare tutto ciò che chiede, ma abbiamo tempo e lui ci dirà cosa potremo migliorare”.

Su Theo: “Si vede che ha struttura fisica, gamba e voglia di dimostrare. Mi dispiace per l’infortunio, speriamo niente di grave perché è un giocatore importante”.

Sulla sua carriera: “Io mi sento un esempio, mi ricordo la prima volta anche per me, per i nuovi deve essere un motivo di felicità e devono sfruttare il momento divertendosi. Il calcio è sempre un gioco, spero possano avere altre occasioni di questo tipo per crescere”.

Impostazioni privacy