ICC Milan - Gabbia: "Ringrazio il mister per la fiducia. Devo stare con i piedi per terra"

ICC Milan – Gabbia: “Ringrazio il mister per la fiducia. Devo stare con i piedi per terra”


Anche Gabbia, nel post partita di Bayern Monaco-Milan è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla prestazione e sulla coppia difensiva:Sono molto contento della possibilità che mi ha dato il mister ma anche di come i miei compagni mi hanno aiutando. Mi stanno dando una grande mano, mi dispiace per il risultato. Con il mister capiremo cosa possiamo migliorare“.

Su mister Giampaolo: “Ha speso delle belle parole per me, mi rendono felice. Spero di continuare così, ci metterò sempre impegno perché voglio migliorare e ripagare questa fiducia“.

Sulla partita: “Devo stare con i piedi a terra, è solo una partita. Quindi devo stare sereno e sono contento di come sono andate le cose oggi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl