ICC Milan - Giampaolo: "Theo mi è piaciuto. Abbiamo espresso il nostro gioco"

ICC Milan – Giampaolo: “Theo mi è piaciuto. Abbiamo espresso il nostro gioco”


Il tecnico dei rossoneri, Marco Giampaolo, è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Bayern Monaco-Milan, gara terminata con il risultato di 1-0. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla gara di questa sera: “Ho visto cose positive, ho visto le idee e il lavoro che abbiamo fatto in questi dieci giorni di lavoro. Sono tanti i riscontri positivi, nonostante il Bayern sia davanti a noi con la preparazione, è una squadra di alto livello. Abbiamo tanti calciatori fuori, ma siamo stati attaccati e abbiamo espresso il nostro gioco“.

Sul centrocampo: “Adesso abbiamo tante cose da mettere a posto, queste gare danno tanti spunti, dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti. Capiremo cosa manca per seguire costantemente un certo tipo di idea“.

Su Theo Hernandez: “Fino a quando è stato in campo mi è piaciuto molto, grande qualità e grande forza. Peccato che si sia fatto male“.

Su Gabbia in mezzo alla difesa: “Quello è un ruolo dove bisogna essere precisi. Ho trovato giocatori intelligenti e disponibili. Adesso sta a lui trovare il giusto spazio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy