ICC Milan – Giampaolo: “Theo mi è piaciuto. Abbiamo espresso il nostro gioco”

Il tecnico dei rossoneri, Marco Giampaolo, è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Bayern Monaco-Milan, gara terminata con il risultato di 1-0. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla gara di questa sera: “Ho visto cose positive, ho visto le idee e il lavoro che abbiamo fatto in questi dieci giorni di lavoro. Sono tanti i riscontri positivi, nonostante il Bayern sia davanti a noi con la preparazione, è una squadra di alto livello. Abbiamo tanti calciatori fuori, ma siamo stati attaccati e abbiamo espresso il nostro gioco“.

Sul centrocampo: “Adesso abbiamo tante cose da mettere a posto, queste gare danno tanti spunti, dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti. Capiremo cosa manca per seguire costantemente un certo tipo di idea“.

Su Theo Hernandez: “Fino a quando è stato in campo mi è piaciuto molto, grande qualità e grande forza. Peccato che si sia fatto male“.

Su Gabbia in mezzo alla difesa: “Quello è un ruolo dove bisogna essere precisi. Ho trovato giocatori intelligenti e disponibili. Adesso sta a lui trovare il giusto spazio”.

Impostazioni privacy