News Milan - Da Plizzari a Piatek, da Conti a Paquetà: Giampaolo prepara la linea verde

News Milan – Da Plizzari a Piatek, da Conti a Paquetà: Giampaolo prepara la linea verde

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tornare grandi sul campo e virtuosi nei conti: è questo il duplice obiettivo del Milan targato Elliott, che – dopo l’accordo con l’UEFA per sistemare i bilancio con un anno in più di tempo – mira ad aumentare il valore commerciale. Nella rosa di Marco Giampaolo ci sono alcuni giovani che vanno in questa direzione.

Nell’analisi fatta oggi dal Corriere dello Sport, si parla innanzitutto di Alessandro Plizzari, che potrebbe diventare titolare in caso di cessione di Gigio Donnarumma, con Reina a fargli da chioccia. In difesa si punterà al rilancio di Andrea Conti e Mattia Caldara, due dei prospetti più interessanti della nuova scuola difensiva italiana, fermati da gravi infortuni. Anche Theo Hernandez, pronto a diventare un nuovo rossonero, va in questa direzione: giovani e di valore.

Davanti, infine, l’eredità lasciata da Leonardo nella sua fugace terza esperienza in rossonero: Lucas Paquetà e Krzysztof Piatek, costati 70 milioni sei mesi fa e decisivi nel girone di ritorno, con la qualificazione Champions svanita solo negli ultimi minuti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy