News SM - Paquetà nel pomeriggio sbarca a Milano. Giampaolo ritrova anche Laxalt e Kessie

News SM – Paquetà nel pomeriggio sbarca a Milano. Giampaolo ritrova anche Laxalt e Kessie


Il Milan è atterrato questa mattina a Malpensa di ritorno dalla ICC americana ed i giocatori rossoneri godranno della giornata libera. Il ritorno agli allenamenti è previsto per domattina a Milanello, dove mister Marco Giampaolo farà conoscenza e inizierà ad allenare anche Lucas Paquetà, Diego Laxalt e Franck Kessie, di rientro dalle vacanze post Copa America e Coppa d’Africa.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Paquetà sbarcherà a Milano alle 16.25 con un volo proveniente da Rio de Janeiro con scalo a Lisbona. In attesa di avere anche Bennacer – l’ultimo a rientrare – il tecnico abruzzese si farà un’idea precisa di cosa gli sarà necessario per completare l’attuale organico e potrà impartire ancora meglio i suoi dettami tattici.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl