News Milan - Parte l'anno del cambiamento. E Donnarumma...

News Milan – Parte l’anno del cambiamento. E Donnarumma…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Serio, duro, pragmatico e simpatico quanto basta: Boban ha le idee chiare sul futuro e sul Milan che sarà. La dirigenza rossonera ha tracciato una linea ben definita, da rispettare. “Non prometto colpi di mercato, daremo a Giampaolo ciò che richiede e serve“, ha detto Boban. Il Club rossonero sa che l’ingrediente principale è la sintonia, tra tutte le parti che compongono il Milan. Sempre alla ricerca della qualità, come richiesto da mister Giampaolo anche durante il primo allenamento stagionale, sotto gli occhi di 4000 tifosi. Si parte nel primo anno del cambiamento, con un progetto ambiziosi, basi ancora da costruire, ma con il sentiero ben tracciato.

CASO DONNARUMMA – Si riparte anche dalle cessioni, o meglio da chi non farà più parte del progetto del tecnico Giampaolo. Il primo a lasciare Milanello sembrava proprio Gigio Donnarumma. Sembrava, appunto. Maldini ha detto che il Milan è felice di avere un portiere con queste qualità, giovane, di prospettiva: la promessa della squadra. Boban ha confermato quanto detto dal collega, aggiungendo che “non è detto però che la situazione non possa cambiare“. Si apre quindi un caso Donnarumma, con il giocatore che non hai avuto dubbi sul futuro. Un destino da scrivere, in attesa di apprendere la lista dei partenti in casa Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy