News Milan - Suso, Biglia e Conti aprono le porte di Milanello

News Milan – Suso, Biglia e Conti aprono le porte di Milanello

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Suso esultanza (Twitter)

Nuova vita, nuovo Milan. Ma anche volti datati, che conoscono bene il Milan e sperano di scrivere il futuro del Club che sarà. Ieri mattina, giorno del raduno a Milanello, i primi ad arrivare sono stati Suso, Biglia e Conti. Mentre il centro sportivo veniva preso d’assalto da oltre 4000 tifosi, i tre rossoneri hanno aperto le porte di Milanello. Segno di appartenenza, correttezza ed esempio. Ebbene sì, i tre sopracitati sono infatti ormai di casa. Tutti i rossoneri si sono presentati nella giornata di ieri con ottimi propositi e sorrisi. Si è distinto però il portoghese André Silva, tra sorrisi e storie su Instagram tutte rossonere: si riparte, questa volta verso la conferma.

ASSENTI – Erano diversi anche gli assenti nel primo giorno di allenamenti della stagione rossonera. Patrick Cutrone che rientrerà il 18 luglio, seguito dopo cinque giorni dal compagno Laxalt. Lucas Paquetà di rientro dalla Coppa America attenderà i suoi compagni in seguito alla doppia sfida negli USA per poi partire con il resto dei rossoneri per Cardiff, dove il Milan disputerà la gara contro il Manchester United. Kessie, invece, impegnato nell’ultima edizione della Coppa d’Africa, non sarà disponibile prima del 5-10 agosto. Giampaolo attende dunque di avere a disposizione tutta la rosa, per cominciare a tracciare le linee della prossima stagione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy