News Milan - Oggi Milan e Inter presenteranno il masterplan per il nuovo stadio

News Milan – Oggi Milan e Inter presenteranno il masterplan per il nuovo stadio


Dopo tanti mesi di lavoro, Milan e Inter sono pronti a presentare al Comune di Milano il progetto del nuovo stadio. Nella giornata di oggi, si apprende dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i due club porteranno al sindaco Sala il progetto di fattibilità del nuovo stadio. La nuova struttura sorgerà nella zona adesso occupata dai parcheggi dell’attuale stadio San Siro, che verrà dunque demolito.

Il Milan dovrà affrontare anche la questione che coinvolge l’Atalanta. La squadra bergamasca ha chiesto infatti di giocare a San Siro la propria Champions League. Il Mapei Stadium di Reggio Emilia non è stato infatti considerato idoneo, da qui l’idea di richiedere l’utilizzo di San Siro. Una scelta che dovrebbe d’accordo il sindaco Giuseppe Sala: “Io lo vedo con molto favore, poi dovranno decidere le due squadre di Milano e mi sembra che stiano trovando un po’ di consenso“. Il Milan non ha ancora scelto ed è in posizione di riflessione. La società, si apprende, ha deciso di tenere conto anche della volontà della tifoseria perché la struttura di San Siro non è solo del Milan, ma anche di tutti i tifosi. Entro venerdì, la risposta del Club.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl