News SM - Milan Femminile: l'Inter prova l'affondo per Daniela Sabatino

News SM – Milan Femminile: l’Inter prova l’affondo per Daniela Sabatino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan Femminile, dopo aver ufficializzato i rinnovi di Valentina Giacinti, Anita Coda, Valentina Bergamaschi e Miriam Longo, ha chiuso il colpo Deborah Salvatori Rinaldi, giunta dalla Fiorentia. Il team rossonero, a questo punto avrebbe perso la bomber nonché ex capitano rossonero della scorsa stagione Daniela Sabatino. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione SpazioMilan.it, l’Inter si sarebbe informata sulla giocatrice nativa di Agnone e vorrebbe portarla con sé in vista del prossimo anno, alla coorte del nuovo mister Attilio Sorbi. Sull’attaccante ex Brescia, ci sarebbe forte interesse anche della Florentia.

Daniela Sabatino in questa ultima stagione con la maglia rossonera ha siglato 17 reti in campionato 21 se comprendiamo i goal messi a segno in Coppa Italia, due soprattutto proprio contro l’Inter agli ottavi di finale, match conclusasi 3-5.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy