Piatek: "Voglio rifare una grande stagione, i tifosi del Milan lo meritano. Sogno la Champions"

Piatek: “Voglio rifare una grande stagione, i tifosi del Milan lo meritano. Sogno la Champions”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Piatek Milan

In vista del match di International Champions Cup che vedrà impegnato il suo Milan contro il Benfica, Krzysztof Piatek, ha parlato ai microfoni di ESPN FC. Queste le sue dichiarazioni: ” Sono molto contento di aver fatto tanti gol in Serie A. Sono nato per segnare, ma il campionato italiano è diverso ed è molto difficile segnare, ma quando sono arrivato al Genoa ho subito voluto mostrare qualcosa di grande”.

Sui gol della passata stagione: “Il Bum bum nasce dal termine bomber che si usa qua in Italia. Ho fatto quell’esultanza al primo gol con il Genoa in Coppa Italia ed è piaciuto subito”.

Su Giampaolo: “Giocheremo con due attaccanti davanti e avremo tutto il tempo per provare. Il mister ci spiega sempre cosa vuole e cosa dobbiamo fare. Cominceremo alla grande”.

Sul numero di maglia: “Mi importa solo fare bene e allenarmi al massimo in questo pre campionato. Voglio rifare un’altra grande stagione”.

Sul momento: “Voglio riprendere da dove ho lasciato, sto lavorando per segnare tanti gol”.

Su San Siro: “I tifosi del Milan sono fantastici, mi sento molto bene e a mio agio a San Siro. Voglio dare il meglio anche per i miei tifosi”.

Sui difensori: “In Serie A ce ne sono tanti competenti e bravi nel loro ruolo. Per me tutto è possibile nel calcio e contro ogni giocatore si può fare qualcosa di buono”.

Sulla Nazionale: “Le persone credono in me, sono soddisfatto anche di quel percorso. Ho fatto gol anche con la maglia della Nazionale e spero di ripetermi”.

Sul passato: “Cristiano Ronaldo resta uno dei migliori giocatori che ho visto nel mondo del calcio. Guardo i grandi centravanti e spero di imparare qualcosa da ognuno di loro. Ma penso a me e a come migliorarmi”.

Come ti descriveresti: “Spero di continuare a fare gol, per me contano il gioco e il lavoro di squadre. Come desiderio ho quello di giocare la Champions League”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy