Rassegna stampa - Botti Milan: Leao e Duarte in entrata. Rabbia Cutrone. Mentre per Correa...

Rassegna stampa – Botti Milan: Leao e Duarte in entrata. Rabbia Cutrone. Mentre per Correa…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si riaccende il mercato del Milan, dopo una fase di calma apparente, il Diavolo è infatti pronto a piazzare un doppio colpo in entrata: Rafael Leao dal Lille e Leo Duarte dal Flamengo. Ma anche in uscita. Infatti dopo il fallimento della trattativa che sembrava ormai chiusa per portare André Silva al Monaco, prende forma quella di Cutrone al Wolverhampton.

IN ENTRATA
La trattativa per portare Rafael Leao a vestire la maglia rossonera non è ufficialmente chiusa, ma salvo sorprese – come riferisce La Gazzetta dello Sport – tra oggi e domani l’attaccante portoghese è atteso a Milano, costo dell’operazione 30 milioni di euro.

Per il difensore brasiliano Leo Duarte l’intesa tra i club arriverà presto. L’intermediazione dell’ex rossonero Serginho e di Lucci accelererà una trattativa conveniente ad entrambe le società rossonere. Per il 23enne il Milan sborserà una cifra tra i 10 e gli 11 milioni di euro, molto meno di quanto chiedesse la Juventus per Demiral, sottolinea la rosea.

La pista Correa non è tramontata, resta un obiettivo per la società di Via Aldo Rossi, ma la trattativa vive una fase di studio, soprattutto per quello che riguarda la voce “bonus”.

IN USCITA
Patrick Cutrone è stato sempre l’idolo di San Siro, l’idolo del tifoso milanista, che ora protestano per la sua cessione al Wolverhampton, ritenuta oltre che ingiusta, troppo a basso costo. L’ormai quasi ex numero 63 rossonero secondo i supporters del Diavolo vale di più dei 20 milioni più bonus che gli inglesi dovrebbero versare nelle casse del Milan.

LO SFOGO
Marco Giampaolo, nella conferenza che anticipa il match di International Champions Cup contro il Benfica, si sfoga contro il mercato aperto fino al 2 di settembre “Non lo concepisco e non lo concepirò mai. Ma del lavoro che dobbiamo fare noi allenatori, non gliene frega a nessuno” ma si pronuncia ottimista per il cammino del suo Milan “Mi aspetto una crescita dall’ultima partita”

CONTI NUOVO ACQUISTO
Sempre dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, Andrea Conti, dopo il lungo calvario di infortuni che lo ha visto suo malgrado protagonista, si professa carico: “Sono a pieno regime. Milan fidati, questo sarà il mio anno“.


CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy