Boban: "Modric simpatizza per il Milan, ma resterà a Madrid"

Boban: “Modric simpatizza per il Milan, ma resterà a Madrid”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un sogno di mercato destinato a rimanere tale. Il Milan ha pensato al pallone d’oro Modric come rinforzo di lusso per la rosa. Il giocatore non ha mai nascosto la simpatia per il Club rossonero, con Boban che ha però smentito e chiarito la situazione.

CHIARIMENTO – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, riporta le dichiarazioni di Boban, che chiude di fatto il discorso Modric: “Già venti giorni fa, Maldini aveva dichiarato che Modric non sarà un giocatore del Milan, ma visto che si continua a parlarne e a scriverne senza nessuna base, vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo l’anno scorso non sarà un nostro giocatore. A quanto vedo sarà ancora a Madrid. Ovvio che sarebbe fantastico averlo, ma questa è l’unica verità”.

RESTA AL REAL – “Luka è una persona e un giocatore di livello assoluto – ha aggiunto il dirigente rossonero – lo ringraziamo per gli auguri che ci ha fatto per la prossima stagione e ci fa piacere che simpatizzi per il nostro Club da quando era piccolo, ma è giusto chiarire le cose, anche per rispetto dei nostri tifosi”. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy