Conferme da Casa Milan: Suso è al centro del progetto

Conferme da Casa Milan: Suso è al centro del progetto


Il Milan non ha intenzione di cedere Suso. Dopo le ultime indiscrezioni, giungono conferme anche da Casa Milan, dove quest’oggi si è tenuto un incontro con Alessandro Lucci, agente del giocatore. Il numero 8 rossonero ha prontamente convinto Giampaolo, stupito dalla qualità e la duttilità dello spagnolo. Suso rientra dunque al centro del progetto del Club e nello scacchiere del tecnico rossonero agirà da trequartista, alle spalle delle due punte.

Nonostante il cambio modulo e la necessità del Milan di fare cassa, Suso – con ogni probabilità – resterà un giocatore rossonero. E solo in seguito si discuterà il rinnovo del contratto. Questa è la volontà condivisa da Club, dirigenza e allenatore. Il Milan potrebbe prendere in considerazione una cessione solo in caso di proposte irrinunciabili, ma per ora questo scenario non sembra destinato a realizzarsi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl