Giampaolo a MTV: "Il rigore ci infastisce, ma non cambia la prestazione. Ancora non conosco diversi giocatori"

Giampaolo a MTV: “Il rigore ci infastisce, ma non cambia la prestazione. Ancora non conosco diversi giocatori”


Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Udinese. Sui singoli: Devo pensare a mettere nella condizione migliore. Magari chiedo loro alcune cose e loro hanno altre caratteristiche. Fino ad oggi la squadra mi ha mostrato grande disponibilità e io poi devo capire la soluzione migliore in base alle caratteristiche delle partite. Devo lavorare in questa direzione”.

Il mancato rigore su Piatek:Il risultato ci infastidisce molto. Non è che questo però può nascondere, non vuol dire che tutto va male. Io devo fare analisi serie, capire cosa la squadra deve migliorare e cosa va bene. Il rigore magari te lo concedono, magari pareggi, ma questo non porta a valutazioni diverse. Devo essere oggettivo”.

Sulle parole di Borini sulla fiducia al mister:La strada del lavoro è quella migliore. Quando si perde si aprono le polemiche, è giusto. Noi dobbiamo avere la testa bassa sulle nostre cose, sul giocare a calcio meglio di oggi, il non perdere di vista la possibilità di essere protagonisti. Solo il lavoro ci metterà in questa condizione. Io oggi ho fatto giocare due giocatori che ho allenato una volta e mezza, non ne conosco le caratteristiche mentali e neanche il vissuto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl