Romagnoli a Sky: "Prestazione non all'altezza. Rigore? Pasqua poteva fare meglio"

Romagnoli a Sky: “Prestazione non all’altezza. Rigore? Pasqua poteva fare meglio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Prestazione non all’altezza, dobbiamo lavorare. Il nostro possesso era sterile e abbiamo faticato a trovare gli attaccanti”, è questo il problema principale nella trasferta di Udine per capitan Romagnoli, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “I nuovi acquisti? Ci daranno sicuramente una mano per fare meglio dell’anno scorso. Abbiamo fiducia, il mister è bravo. Ci vuole solo tempo”.

Poi Romagnoli torna sull’episodio contestato che l’ha visto protagonista: “Rigore? L’arbitro poteva fare qualcosa di meglio. Le immagini erano lì. Ormai è andata, speriamo vada meglio la prossima volta.”

Romagnoli ha anche un pensiero per Mihajlovic, il mister che l’ha portato a Milan e arrivato in mix zone ha chiesto delle sue condizioni: “Ringrazio Sinisa, è un guerriero. Si riprenderà alla grande”

Infine ha parlato di Piatek: “Kris? Deve essere paziente. Crediamo tutti in lui e ha dimostrato che può segnare. Con calma arriva tutto”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy