Romagnoli a Sky: "Prestazione non all'altezza. Rigore? Pasqua poteva fare meglio"

Romagnoli a Sky: “Prestazione non all’altezza. Rigore? Pasqua poteva fare meglio”


“Prestazione non all’altezza, dobbiamo lavorare. Il nostro possesso era sterile e abbiamo faticato a trovare gli attaccanti”, è questo il problema principale nella trasferta di Udine per capitan Romagnoli, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “I nuovi acquisti? Ci daranno sicuramente una mano per fare meglio dell’anno scorso. Abbiamo fiducia, il mister è bravo. Ci vuole solo tempo”.

Poi Romagnoli torna sull’episodio contestato che l’ha visto protagonista: “Rigore? L’arbitro poteva fare qualcosa di meglio. Le immagini erano lì. Ormai è andata, speriamo vada meglio la prossima volta.”

Romagnoli ha anche un pensiero per Mihajlovic, il mister che l’ha portato a Milan e arrivato in mix zone ha chiesto delle sue condizioni: “Ringrazio Sinisa, è un guerriero. Si riprenderà alla grande”

Infine ha parlato di Piatek: “Kris? Deve essere paziente. Crediamo tutti in lui e ha dimostrato che può segnare. Con calma arriva tutto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy