Il papà di Dani Olmo: "Incontrammo il Milan quando c'era Leonardo, ora si è raffreddato l'interesse"

Il papà di Dani Olmo: “Incontrammo il Milan quando c’era Leonardo, ora si è raffreddato l’interesse”


Dani Olmo è stato a lungo un obiettivo del Milan, ma il giovane talento spagnolo difficilmente vestirà di rossonero, essendo ad un passo dall’Ajax. La conferma dell’interessamento dei rossoneri è arrivata dal padre del ragazzo, Miguel, a cm.com: “E’ vero, abbiamo incontrato il Milan quando c’era Leonardo. Non so se il suo addio, o il cambio di direzione sportiva o il fatto che non sono riusciti a trovare un accordo con la Dinamo ha raffreddato l’interesse. Pista tramontata definitivamente? Non lo so sinceramente, non è una domanda da fare a me. Quello che posso dire che il Milan è uno dei club più grandi, per qualsiasi calciatore di livello deve essere un orgoglio e una possibilità giocare con quella maglia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy