Kessie-Wolverhampton: la verità di un affare sfumato

Kessie-Wolverhampton: la verità di un affare sfumato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Franck Kessie, come testimoniano anche i principali quotidiani sportivi oggi in edicola, è stato ad un passo dal raggiungere Patrick Cutrone al Wolverhampton. Dopo aver verificato la notizia in lungo e in largo presso le nostre fonti, abbiamo dovuto registrare una fumata nera all’ultimo minuto.

Ieri l’ivoriano è stato a Milanello per la sessione di allenamento insieme ai compagni, in attesa di sviluppi. Dopo un primo via libera da parte del giocatore, il suo entourage ha trattato con il club inglese, ritiratosi poi per la richiesta d’ingaggio giudicata eccessiva. Oggi Kessie guadagna 2 milioni netti a stagione e sembra che la posta si fosse alzata praticamente sul doppio di questa cifra.

Milan e Wolverhampton erano già d’accordo sull’affare che avrebbe portato 25 milioni di euro (più 3 di bonus) nelle casse rossonere. Per quanto riguarda il mercato inglese non ci sarà più nulla da fare, mentre da qui al 2 settembre non è certo che il centrocampista resti al Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy