Kessie-Wolverhampton: la verità di un affare sfumato

Kessie-Wolverhampton: la verità di un affare sfumato


Franck Kessie, come testimoniano anche i principali quotidiani sportivi oggi in edicola, è stato ad un passo dal raggiungere Patrick Cutrone al Wolverhampton. Dopo aver verificato la notizia in lungo e in largo presso le nostre fonti, abbiamo dovuto registrare una fumata nera all’ultimo minuto.

Ieri l’ivoriano è stato a Milanello per la sessione di allenamento insieme ai compagni, in attesa di sviluppi. Dopo un primo via libera da parte del giocatore, il suo entourage ha trattato con il club inglese, ritiratosi poi per la richiesta d’ingaggio giudicata eccessiva. Oggi Kessie guadagna 2 milioni netti a stagione e sembra che la posta si fosse alzata praticamente sul doppio di questa cifra.

Milan e Wolverhampton erano già d’accordo sull’affare che avrebbe portato 25 milioni di euro (più 3 di bonus) nelle casse rossonere. Per quanto riguarda il mercato inglese non ci sarà più nulla da fare, mentre da qui al 2 settembre non è certo che il centrocampista resti al Milan.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl