News Milan – Questa sera amichevole contro il Feronikeli: le ultime e dove vederla

L’estate rossonera prosegue tra esperimenti e insegnamenti impartiti dal nuovo tecnico Marco Giampaolo. Banchi di prova per esaminare se i ragazzi hanno recepito le massime impartite sono, senza ombra di dubbio, le amichevoli. A due settimane dall’inizio del campionato il Milan affronterà questa sera, alle 20.45, il Feronikeli. Campioni in carica del Kosovo, la squadra balcanica sarà un buon banco di prova per vedere all’opera dal primo minuto Rafael Leao.

Il Milan, in partenza questa mattina per Pristin, rientrerà subito dopo il termine della gara per riprendere nell’immediato la preparazione per l’avvio del prossimo campionato di Serie A. L’amichevole che sarà trasmessa su Milan Tv e in diretta streaming sul canale Facebook del Diavolo vedrà il solito 4-3-1-2 di fattura Giampaoliana. Donnarumma in porta. Difesa a 4 con Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. Centrocampo a tre con Krunic, Biglia e Calhanoglu. Attacco formato da Suso dietro le due punte che saranno Piatek e Leao.

Assenti giustificati per problemi fisici o per tempistiche, Kessie, Reina e Duarte oltre a Bennacer ancora in vacanza dalla Coppa d’Africa.

Impostazioni privacy