News Milan, questa sera il ritorno in campo di Lucas Paquetà

News Milan – Paquetà trequartista? No, l’esordio sarà da mezz’ala

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo quasi tre mesi da quel contestato rosso sventolatogli contro il Bologna, Lucas Paquetà tornerà in campo con la maglia del Milan. Il brasiliano, dopo la conquista della Coppa D’america, si è riaggregato al gruppo ad inizio Agosto. Il nuovo tecnico Marco Giampaolo, estimatore dei giocatori di qualità, ha subito dato prova di credere fortemente nelle capacità del talento brasiliano. La duttilità del carioca potrebbe portare il tecnico abruzzese sia a collocarlo nella posizione di trequartista che di mezz’ala.

Nonostante l’intrigo di provarlo dietro le punte sia tanto, il ragazzo verrà collocato nel ruolo di mezz’ala. Il centrocampo, infatti, è territorio di appartenenza di Paquetà bravo sia in fase di costruzione che in termini di inserimento. Questa sera, in particolare, il giocatore potrebbe giocare uno spezzone di partita proprio come centrocampista nello stesso ruolo in cui Gattuso ha avuto l’intuizione di lanciarlo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy