News Milan, questa sera il ritorno in campo di Lucas Paquetà

News Milan – Paquetà trequartista? No, l’esordio sarà da mezz’ala


Dopo quasi tre mesi da quel contestato rosso sventolatogli contro il Bologna, Lucas Paquetà tornerà in campo con la maglia del Milan. Il brasiliano, dopo la conquista della Coppa D’america, si è riaggregato al gruppo ad inizio Agosto. Il nuovo tecnico Marco Giampaolo, estimatore dei giocatori di qualità, ha subito dato prova di credere fortemente nelle capacità del talento brasiliano. La duttilità del carioca potrebbe portare il tecnico abruzzese sia a collocarlo nella posizione di trequartista che di mezz’ala.

Nonostante l’intrigo di provarlo dietro le punte sia tanto, il ragazzo verrà collocato nel ruolo di mezz’ala. Il centrocampo, infatti, è territorio di appartenenza di Paquetà bravo sia in fase di costruzione che in termini di inserimento. Questa sera, in particolare, il giocatore potrebbe giocare uno spezzone di partita proprio come centrocampista nello stesso ruolo in cui Gattuso ha avuto l’intuizione di lanciarlo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy