Milan-Brescia: prosegue la vendita dei biglietti

Ecco tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti per Milan-Brescia, prima gara casalinga dei rossoneri in campionato: 

Date e modalità di vendita: da mercoledì 31 luglio, vendita libera.
In attesa della delibera delle Autorità competenti, per i residenti nella Provincia di Brescia è previsto l’obbligo di Tessera del Tifoso.

Punti Vendita:
–  con il servizio di eticketing, riservato ai tifosi registrati all’area MyMilan
– presso la biglietteria di Casa Milan
– nei punti vendita 
– alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto sui canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.

Tariffa Under16: nei settori dove previsto a listino, tariffa valida fino a 15 anni (16 anni non compiuti, fa fede l’età anagrafica al momento dell’acquisto). L’acquisto di un biglietto Under 16 è consentito solo in abbinamento a un biglietto intero. Per ciascun biglietto intero è consentito l’acquisto di massimo 2 biglietti Under 16. Biglietti ridotti cedibili solo ad altri tifosi con pari requisiti d’età.

Primo Verde Family: nei settori del Primo Anello Verde dedicati alle iniziative Family, biglietto intero acquistabile solo se abbinato ad almeno un biglietto Under 16.

Biglietti Under 5 a 1€: per bambini fino a 4 anni (5 anni non compiuti, fa fede l’età il giorno della partita) è possibile acquistare, il giorno della gara, uno speciale biglietto a 1€ presso i tornelli di ogni ingresso dello stadio.

Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) è aperta a partire dalle ore 10 del 2 agosto e fino alle 19 di venerdì 30 agosto, su tutti i canali di vendita. 
In attesa della delibera delle Autorità competenti, per i residenti nella Provincia di Brescia è previsto l’obbligo di Tessera del Tifoso.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy