News Milan - Frenata per Laxalt, il Ds Faggiano: "Non è un obiettivo del Parma"

News Milan – Frenata per Laxalt, il Ds Faggiano: “Non è un obiettivo del Parma”


Frenata per Diego Laxalt al Parma. Ospita negli studi di Sportitalia, il Ds Daniele Faggiano ha escluso l’interessamento per il rossonero: “No, non è un nostro obiettivo”, ha detto. Ad annunciarlo, il direttore sportivo del Club emiliano, il quale ha incontrato la società rossonera in un incontro a Casa Milan. “Laxalt prossimo acquisto? Non faccio nomi, ma non è un nostro obiettivo. Arriveranno di sicuro giocatori di qualità in questo rush finale di mercato”. Laxalt, intanto, è tornato nel mirino del Torino a causa del grave infortunio che ha colpito Fares, giocatore della SPAL prossimo all’approdo in granata.

L’incontro dunque, esclude una trattativa per Laxalt. Stando a quanto riferito da Sportitalia, Faggiano potrebbe aver espresso l’interessamento per un altro rossonero, Andrea Conti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy