News Milan - Leo Duarte e Rafael Leao forse presenti a Cardiff

News Milan – Leo Duarte e Rafael Leao forse presenti a Cardiff


Come riferito da SportMediaset, Leo Duarte ha terminato le visite mediche. Il centrale classe ’96, nelle prossime ore, si recherà a Casa Milan per firmare un quinquennale da poco più di un milione di euro a stagione. Il difensore brasiliano e Rafael Leao, che è momentaneamente tornato in Portogallo, potrebbero figurare nella lista dei convocati di Giampaolo per la gara di sabato contro il Manchester United. Nel frattempo, André Silva ha iniziato ad allenarsi a Milanello, in attesa che il Monaco presenti al club di Via Aldo Rossi un’altra offerta da 30 milioni di euro. Infine, l’operazione mirata a portare Angel Correa in rossonero non è ancora sfumata. Ciononostante, appare improbabile che, in merito, possano esserci novità prima del 10 agosto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl