Calciomercato Milan - Capitolo terzini in uscita: Strinic e Laxalt...

Calciomercato Milan – Capitolo terzini in uscita: Strinic e Laxalt…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’acquisto di Theo Hernandez, il Milan si ritrova con quattro terzini, e pertanto almeno uno tra Rodriguez, Laxalt e Strinic sarà chiamato a òe valigie. Secondo quanto riferito da Tuttosport, durante la sessione di mercato in corso, Ivan Strinic non dovrebbe lasciare il Milan. L’esterno di difesa croato – che nella scorsa stagione, complici anche alcuni problemi cardiaci, non è mai sceso in campo – dovrebbe infatti rimanere in rossonero e provare a giocarsi le sue carte con Marco Giampaolo. Il laterale ex Napoli, tra l’altro, ha già lavorato con il tecnico nativo di Bellinzona ai tempi della Sampdoria.

Per quanto riguarda Diego Laxalt, reduce da una stagione caratterizzata da un rendimento deludente, non rientra nei piani della dirigenza rossonera e di Marco Giampaolo. Tuttavia, secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, al momento, nessuna squadra si sarebbe fatta avanti per l’ex esterno del Genoa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy