News Milan - Accertamenti per Theo Hernadez: esito positivo

News Milan – Accertamenti per Theo Hernadez: esito positivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella giornata di ieri, il difensore rossonero Theo Hernandez, infortunatosi alla caviglia destra in occasione della partita amichevole contro il Bayern Monaco, ha svolto una visita di controllo per accertamenti. Stando a quanto riferito da l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’esito degli esami svolti ieri dal giocatore risulta positivo e per questo Theo potrà proseguire la fase di riabilitazione, in vista della prima giornata del prossimo campionato di Serie A.

Lo stesso tecnico rossonero si è detto dispiaciuto per lo stop del giocatore, apparso brillante in occasione dei primi 45 minuti disputati con la maglia rossonera. La prima gara di campionato è in programma tra meno di trenta giorni e il giocatore proverà a recuperare, senza forzare i tempi o accelerare pericolosamente il piano del rientro. Il rientro a pieni ritmi, infatti, è fissato tra qualche giorno e per questo il giocatore potrebbe tornare tra i titolari in occasione della prima gara interna contro il Brescia. Terminati gli accertamenti, il giocatore è intervenuto su Instagram, “Passo dopo passo, un giorno in meno in vista del mio ritorno“, ha scritto il calciatore francese.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy