News Milan - André Silva su Twitter: "Insisti, resisti e conquista"

News Milan – André Silva su Twitter: “Insisti, resisti e conquista”


André Silva, in uscita in casa Milan, è intervenuto sul suo account ufficiale di Twitter e ha voluto condividere uno scatto dell’allenamento odierno. Il centravanti del Milan ha aggiunto la frase “insisti, resisti e conquista“.

Vicinissimo all’approdo (sfumato) al Monaco, André Silva è rientrato a Milano, dove ha ripreso la preparazione con il resto dei compagni. Nella giornata di ieri, ai margini della conferenza stampa di presentazione di Bennacer, Duarte e Leao, Maldini ha confermato la situazione di stallo per un eventuale addio del portoghese. Nei prossimi giorni, come dichiarato dallo stesso direttore tecnico del Milan, il Club lavorerà per completare il trasferimento di alcuni esuberi, tra cui André Silva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy