News Milan - Due ballottaggi per Giampaolo in vista di Udine

News Milan – Due ballottaggi per Giampaolo in vista di Udine


Arrivano importanti indicazioni dall’allenamento odierno dei rossoneri. In vista dell’esordio in campionato domenica 25 alla Dacia Arena di Udine, Marco Giampaolo ha diversi dubbi di formazione, legati all’abbondanza a centrocampo. I ballottaggi riguardano le due mezzali che affiancheranno presumibilmente Bennacer nel ruolo di regista. Hakan Calhanoglu, nel centro-sinistra, parte favorito su Lucas Paquetà, perché il turco ha potuto meglio assimilare i dettami del nuovo tecnico, lavorando con lui fin dal primo giorno.

L’altro dubbio riguarda la mezzala di destra. In questo caso, il ballottaggio è più serrato: uno solo tra Borini, sempre impiegato in quella posizione nelle amichevoli estive e Kessie, che ha iniziato dopo la preparazione (primi minuti in campo solo a Cesena), partirà dall’inizio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl