News Milan – Giampaolo cambia, si ripensa al 4-3-3

Un risultato e delle frasi che arrivano come un macigno. Dichiarazioni che lanciano suggestioni inaspettate e confuse. Dopo 45 giorni di allenamenti con il Milan, Giampaolo potrebbe cambiare e tornare sui passi percorsi dal Milan nella passata stagione.

4-3-3? – Secondo quanto riferito da TuttoSport, la scelta del possibile ritorno al modulo della passata stagione avrebbe ricevuto il “placet” della società. Il tempo perso resta, ma il cammino in campionato è ancora lungo e il mister rossonero dispone di tempo per cambiare in corsa. La colpa però non è tutta dell’ex allenatore della Sampdoria, che non dispone di diversi infortunati. “Ho lavorato poco con i nuovi“, ha ammesso il tecnico del Milan. Serve dunque tempo per correre ai ripari il prima possibile, si riparte anche dalle sconfitte. Passaggio fondamentale per il completamento della crescita di una squadra nuova, giovane e che – ancora una volta – è ripartita dal via.

So già cosa devo fare“, ha detto Giampaolo, in attesa del secondo verdetto. Non ancora quello decisivo, ma che potrebbe pesare sull’eventuale bilancio della prima parte di stagione. Questa volta si giocherà a San Siro, con l’esordio del mister sulla panchina del Milan.

Impostazioni privacy