News Milan - Rossoneri a zero. E Boban vola a Madrid

News Milan – Rossoneri a zero. E Boban vola a Madrid

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È iniziato il campionato per il Milan, ma non è terminata la finestra estiva di calciomercato. Oltre alla sconfitta sul campo dell’Udinese, l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, si sposta sugli scenari di calciomercato. Nelle prossime ore, infatti, Boban raggiungerà la Spagna, con la società che corre ai ripari per rinforzare la rosa a disposizione di mister Giampaolo. Al vertice degli obiettivi resta il nome di Àngel Correa: la dirigenza del Milan dovrà trovare l’accordo economico con l’Atletico, solo allora la trattativa potrà svoltare definitivamente. Il Milan non farà passi indietro: l’affare si chiuderà solo alle condizioni del Club rossonero con il giocatore che aspetta solo la mossa decisiva per raggiungere Milanello. L’alternativa resta James Rodriguez. Boban parte in missione, ai ripari dopo il primo brusco stop stagionale dei rossoneri.

Un doppio binario dunque, oltre al rettangolo verde il Milan è al lavoro per il mercato in entrata, ma anche per quello in uscita. Servirà trovare subito la strada tracciata ad inizio estate, quando tra le aspirazioni del Milan c’era la “qualità“. Un innesto sul mercato potrebbe calmare le acque, tornando alla calma piatta con vittorie e qualche certezza in più.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy