News Milan - Le richieste di Giampaolo a Paquetá

News Milan – Le richieste di Giampaolo a Paquetá


Paquetá e il Milan: una storia da riscrivere. Senza cancellare quello che di buono c’è stato, Lucas Paquetá dovrà adattarsi ai nuovi schemi e alle idee di gioco di mister Giampaolo. Intervenuto nel post partita dell’amichevole contro il Feronikeli, il tecnico rossonero ha definito il brasiliano una mezzala. Niente più movimenti improvvisati, ora il gioco e le pedine di mister Giampaolo hanno un ordine ben preciso. Con Gattuso, invece, Paquetà partiva da mezzala sinistra per svariare su tutto il fronte offensivo. Affinché il gioco funzioni con ordine, con un possesso di palla rapido e dinamico, c’è bisogno che ognuno sappia dove trovarsi e dove farsi trovare. Per questo, Paquetá dovrà seguire con attenzione ogni sviluppo e completare il fraseggio offensivo dei compagni.

Nel ruolo di trequartista, Giampaolo ha scelto Suso. Scelta inaspettata, con il destino dello spagnolo che sembrava ormai scritto. Il tecnico ha però prontamente apprezzato le caratteristiche e le qualità del numero 8 e per questo, al suo rientro, Lucas ha trovato il posto occupato. “Sono a disposizione del mister“, ha detto il brasiliano, deciso a mettersi ad adattarsi per il bene del Milan.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl