News Milan - Piatek spaesato, Giampaolo al lavoro per ritrovare il Pistolero

News Milan – Piatek spaesato, Giampaolo al lavoro per ritrovare il Pistolero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La prestazione di Piatek contro il Manchester United è stata tutt’altro che positiva. Il Pistolero non ha segnato ed ha raccolto con poca reattività alcune occasioni decisamente allettanti, costruite da una squadra ben organizzata e reattiva. In una delle migliori partite in rossonero di Suso, Piatek è risultato ancora una volta tra i peggiori dei rossoneri. Giampaolo, prima dell’avvio del campionato, dovrà dunque studiare una soluzione per far rendere al meglio il suo numero 9, finalizzatore del lavoro di impostazione e pressing della sua squadra.

Vanno ancora registrati i movimenti del polacco, che affiancato a Castillejo non ha saputo sfruttare la profondità, lo spazio e sopratutto l’ottimo lavoro in fase di verticalizzazioni, puntuali e ben studiate dal resto della squadra. Il collega di reparto ha svolto il lavoro di ripiego, lasciando dunque maggior libertà al compagno. Difficile, comunque, tirare delle somme nel lavoro e nelle gare che precedono il campionato. Riprenderà il lavoro a Milanello e solo allora Giampaolo potrà completare il lavoro estivo per raggiungere Udine con una squadra equilibrata e pronta a tornare ad esultare sotto il segno del Pistolero numero 9.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy