News Milan - Serginho presenta Duarte. Doppio colpo in casa Milan

News Milan – Serginho presenta Duarte. Doppio colpo in casa Milan


Il Milan ha messo a segno altri due colpi in entrata: si tratta di Leao e Duarte. Il Milan, ricorda l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha definito in poche ore oltre 40 milioni di euro di investimenti per rinforzare la rosa a disposizione di mister Giampaolo. Per Leao, infatti, il Milan ha versato un totale di 30 milioni di euro, in aggiunta al cartellino di Tiago Djalo, mentre per Duarte 10 milioni di euro più bonus. Il brasiliano è atterrato nella giornata di ieri a Milano e ha prontamente svolto i primi test fisici, che oggi prevedono la seconda sessione, attualmente in corso presso la clinica La Madonnina.

Serginho, presente ieri in aeroporto in occasione dello sbarco di Duarte, ha parlato del giocatore, profilo corteggiato e seguito con attenzione dagli osservatori del Club rossonero. È aggressivo, esplosivo, fisico e tecnico“, ha detto in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, “noi brasiliani siamo più istinto, ma lui ha già senso tattico e della posizione. Un periodo di adattamento è normale ma per lui sarà più facile. È sposato e tranquillo, anche fuori dal campo rispetta la filosofia del club”. D’altronde lo stesso Serginho, intercettato in diverse occasioni in visita a Casa Milan, è stato uno dei protagonisti attivi dell’operazione, in collaborazione con Alessandro Lucci. “Nuovo Thiago Silva? Speriamo“, ha detto l’ex difensore del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy