Rassegna Milan – Ecco Duarte, proseguono i contatti per Correa. Hernandez migliora

L’avvio del campionato si avvicina per il Milan e la squadra di Giampaolo prosegue la preparazione verso l’esordio contro l’Udinese. Oltre al lavoro sul campo diretto da mister Giampaolo, Maldini e Boban non sembrano intenzionati a mollare la pista che conduce a Correa, con i rossoneri disposti ad offrire una cifra non superiore ai 40 milioni di euro.
Intanto, il Club ha messo a segno altri due colpi in entrata: si tratta di Leao e Duarte. Quest’ultimo, completerà nella giornata di oggi i test fisici e le visite mediche di rito prima di firmare un contratto che lo legherà ai rossoneri.

MERCATO – Giampaolo sembra avere le idee chiare: il tecnico sta infatti ultimando lo studio della rosa a sua disposizione e dopo la cessione di Cutrone, il Milan proverà a vendere anche André Silva, la cui trattativa risulta al momento in stand-by. Per questo, dopo Leao il Milan dovrebbe piazzare un altro colpo in attacco. Il primo obiettivo resta Correa, in una trattativa che si sta rivelando lunga e tortuosa. A centrocampo potrebbe partire Biglia, corteggiato dal Genoa. Mentre in porta, il giovane portiere Plizzari è già in viaggio verso Livorono, in prestito secco in un’occasione per ottenere minutaggio.

DUARTE – Nella giornata di ieri è sbarcato a Milano il nuovo acquisto rossonero, Leo Duarte. “Sono molto felice” ha detto in aeroporto subito dopo il suo arrivo nel capoluogo milanese. Lo stesso Duarte sognava da tempo l’approdo in rossonero, consapevole dell’apprezzamento degli osservatori del Club rossonero. A confermare l’interesse è stato proprio Serginho, intercettato in diverse occasioni a Casa Milan. “È un giocatore di grande personalità, ha ancora grandi margini di miglioramento“, ha detto ieri.

HERNANDEZ – Prosegue, invece, il recupero dall’infortunio per il neo acquisto Theo Hernandez. Nella giornata di ieri il difensore si è recato alla clinica La Madonnina dove ha svolto accertamenti per poter proseguire con la fase di riabilitazione. Il giocatore, si apprende dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, punta al recupero per la prima giornata del prossimo campionato di Serie A, in trasferta contro l’Udinese.

Impostazioni privacy