News Milan - Abbonamenti a San Siro a ruba: i settori liberi e i prezzi

News Milan – Abbonamenti a San Siro a ruba: i settori liberi e i prezzi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondi solo dietro all’Inter, più di 41mila, gli abbonati del Milan non abbandonano San Siro per stare vicini a una squadra in evidente difficoltà alla prima contro l’Udinese. Solo 18 settori rimangono ancora disponibili all’acquisto: due per il ‘secondo arancio’, quattro per il primo dello stesso colore, tre al ‘primo verde’, sei settori della Tribuna Vip al ‘Primo rosso’ (G, N, O, P, R, S, T) e tre al ‘secondo rosso’. Posti anche nella semicurva arancio, al settore 152.

I prezzi variano: dai 395 del primo verde, ai 465 della semicurva. Quindi 475 del secondo arancio, i 500 del secondo rosso e la tribuna vip, che varia da 1900 euro a 2600.

I settori liberi a San Siro

PER FARE L’ABBONAMENTO – Per fare l’abbonamento si può chiamare il numero verde (02 6228 4545) o farlo direttamente sul sito acmilan.com. Ma è necessario avere la tessera del tifoso. In caso la scheda sia scaduta, occorre rinnovarla al costo di 26 euro. Disponibili vari pacchetti: l’abbonamento famiglia, quello per gli under-25, l’hospitality e, infine, quello per over 65.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy