Primavera 2, ecco il girone del Milan

Primavera 2, ecco il girone del Milan


Sono stati resi noti ufficialmente i gironi della prossima stagione di Primavera 2 ed il Milan è stato inserito all’interno del Girone A, che avrà la seguente composizione a 12 squadre: Brescia, Cittadella, Cremonese, Hellas Verona, Milan, Parma, Pordenone, SPAL, Spezia, Udinese, Venezia, Virtus Entella. 

LE DATE – La prima giornata è in calendario il 14 settembre 2019. Il campionato di Primavera 2 osserverà la prima sosta dopo la quarta giornata, il 12 ottobre, fine settimana dedicato alle nazionali. Sosta successiva dopo l’ottava giornata, esattamente il 16 novembre. Il girone d’andata si chiude il 7 dicembre 2019 ed il 14 dicembre, inizierà il girone di ritorno prima di lasciare spazio alla sosta natalizia. Si torna in campo il 18 gennaio, con una sola altra sosta prima della fine della stagione regolare, il 21 marzo, tra la 10° e l’11° (e ultima) giornata, che si giocherà il 4 aprile. Spazio infine ai playoff promozione: turno preliminare l’11/4, quarti di finale il 18/4 e il 25/4, semifinali il 2/5 e il 9/5 e finale il 16/5 (andata) e il 23/5 (ritorno).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy