Rassegna Milan – Gigio, il Psg torna alla carica e Modric fa sognare i tifosi. Leao impressiona nei test

Tanto mercato nella rassegna stampa odierna. Se dall’altra sponda dei Navigli, l’Inter è pronta ad accogliere Lukaku, il Milan prova l’assalto a Correa, col sogno Modric sullo sfondo. Intanto oggi chiude il mercato inglese in entrata, quindi si scioglierà anche il destino di alcuni rossoneri vedi Kessie, ricercati in Premier.

LEO TORNA SU DONNARUMMA

Il Psg è alla ricerca di un portiere. Kevin Trapp è tornato ufficialmente a Francoforte e Leonardo deve decidere se affidare la porta dei parigini ad Areola oppure prendere un top sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dall’eventuale cessione di Neymar, in direzione Liga. Con quella liquidità, il Psg potrebbe presentarsi al Milan con una offerta più consistente rispetto alla prima (20 milioni più Areola). Il Diavolo, alla cifra giusta, potrebbe accettare, anche perché in caso di permanenza sarà costretto a negoziare il rinnovo di Donnarumma.

MODRIC, SOLO UN SOGNO?

La suggestione dell’estate. Il corteggiamento di Boban e la simpatia di Luka per il Milan bastano per accendere gli animi dei tifosi. Forse non basterà, causa i costi ingenti dell’operazione. Il tecnico del Real, Zidane, ha detto al croato che conterà ancora su di lui nella prossima stagione, il Real lo vuole tenere e lui sarebbe contento di restare. Le misteriose assenze in amichevole sarebbero state suggerite da Zidane per permettere a Modric di essere in forma per l’inizio della stagione. Intanto, il pallone d’oro fa sognare i tifosi del Milan con i suoi ormai consueti like sul profilo del Milan.

LEAO IMPRESSIONA

A Milanello si è presentato Rafael Leao nel migliore dei modi. I test fisici hanno fatto registrare risultati notevoli. Velocità e tecnica, nonostante l’imponente struttura fisica: il portoghese si candida per essere fin da subito la spalla di Piatek, in attesa dell’arrivo di Correa. Ottime indicazioni anche sul ritmo tenuto durante l’allenamento. Intanto, la stellina classe ’99 sta cercando casa a Milano, con lui al suo fianco c’è sempre l’inseparabile mamma, alla quale è legatissima.

Impostazioni privacy