Rassegna Milan - I rossoneri vanno all-in su Correa. E Giampaolo medita il cambio modulo

Rassegna Milan – I rossoneri vanno all-in su Correa. E Giampaolo medita il cambio modulo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra campo e mercato, si infiamma l’ultima settimana di agosto. Questi i temi principali della rassegna stampa odierna:

TUTTO SU CORREA

Trattativa ad oltranza tra Milan ed Atletico Madrid per l’argentino. Anche dalla Spagna confermano: i Colchoneros accetteranno i 40 milioni dei rossoneri, che ritengono Correa l’unico obiettivo di mercato da qui alla chiusura del prossimo due settembre.

GIAMPAOLO TORNA AL TRIDENTE?

Ad Udine la squadra di Giampaolo non è stata mai pericolosa davanti ed il tecnico rossonero medita dunque a come rimediare ai campanelli d’allarme suonati già durante le amichevoli estive. Le soluzioni sono il 4-3-3 ed il 4-3-2-1, entrambe utili a rendere più pericoloso Krzysztof Piatek.

STRINIC SALUTA

Il Milan sfoltisce il reparto dei terzini, svincolando il croato che lo scorso anno, a causa di un problema al cuore, non ha giocato nemmeno un minuto in gare ufficiali. Ora, nei prossimi giorni di mercato, si proverà anche a cedere Diego Laxalt, sul quale ci sono gli interessamenti di tre club, due italiani ed uno strnaniero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy