Calciomercato Milan - Correa ad ogni costo: è l'unico obiettivo rossonero da qui al 2 settembre

Calciomercato Milan – Correa ad ogni costo: è l’unico obiettivo rossonero da qui al 2 settembre

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mentre Marco Giampaolo decide se proseguire sul modulo pensato a inizio stagione, o cambiare sistema, il mercato del Milan continuerà a ruotare intorno a un unico obiettivo: Angel Correa. Come riferisce l’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, l’argentino è infatti ritenuto utile in tutti i ruoli d’attacco: trequartista, seconda punta ed esterno.

A Madrid parlano apertamente di un affare ormai prossimo alla chiusura: si parte da una base di 35 milioni, a cui aggiungerne altri cinque se nei prossimi due anni Correa resterà rossonero. L’Atletico inoltre riceverà il 30% della futura rivendita se il Milan lo cederà per oltre 35 milioni. I contatti, anche ieri, sono proseguiti al telefono e si attende l’acquisto di Rodrigo da parte dei Colhoneros per affondare il colpo.

La sconfitta di Udine non ha cambiato gli scenari di mercato: Correa resta il solo e unico obiettivo da qui al 2 settembre. Per mettere fine alla lunghissima contrattazione per luia, il Milan è disposto a mettere in conto un extra budget. Dunque ad anticipare la spesa prima di far cassa. Certo, le partenze aiuterebbero in maniera significativa ad accelerare i tempi edecco perchè per André Silva prosegue il dialogo con lo Sporting Lisbona.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy