Calciomercato Milan – Correa ad ogni costo: è l’unico obiettivo rossonero da qui al 2 settembre

Mentre Marco Giampaolo decide se proseguire sul modulo pensato a inizio stagione, o cambiare sistema, il mercato del Milan continuerà a ruotare intorno a un unico obiettivo: Angel Correa. Come riferisce l’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, l’argentino è infatti ritenuto utile in tutti i ruoli d’attacco: trequartista, seconda punta ed esterno.

A Madrid parlano apertamente di un affare ormai prossimo alla chiusura: si parte da una base di 35 milioni, a cui aggiungerne altri cinque se nei prossimi due anni Correa resterà rossonero. L’Atletico inoltre riceverà il 30% della futura rivendita se il Milan lo cederà per oltre 35 milioni. I contatti, anche ieri, sono proseguiti al telefono e si attende l’acquisto di Rodrigo da parte dei Colhoneros per affondare il colpo.

La sconfitta di Udine non ha cambiato gli scenari di mercato: Correa resta il solo e unico obiettivo da qui al 2 settembre. Per mettere fine alla lunghissima contrattazione per luia, il Milan è disposto a mettere in conto un extra budget. Dunque ad anticipare la spesa prima di far cassa. Certo, le partenze aiuterebbero in maniera significativa ad accelerare i tempi edecco perchè per André Silva prosegue il dialogo con lo Sporting Lisbona.

Impostazioni privacy