Agente Biglia: "Lucas vuole chiudere la carriera con il Milan"

Agente Biglia: “Lucas vuole chiudere la carriera con il Milan”


Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha rilasciato queste parole sul Milan e la carriera del suo assistito: “Tra Lucas e Giampaolo c’è un grande rapporto di stima reciproca. Giampaolo è un uomo umile con idee chiare e ha trovato un giocatore con grande voglia di vincere. Rinnovo? Questa è una scelta che spetta alla dirigenza. Biglia, con o senza rinnovo, sarà sempre il primo ad allenarsi per cercare di riportare il Milan a disputare le coppe europee. Incontro con il Milan? Nessun appuntamento in programma già stabilito ma il mese prossimo sarò a Milano. Vediamo cosa succede. La priorità del giocatore è quella di chiudere la carriera in rossonero? Sicuramente, al 100%”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl