Calciomercato Milan - Maldini prepara un colpo per gennaio

Calciomercato Milan – Maldini prepara un colpo per gennaio


Nonostante si sia appena concluso, il calciomercato non muore mai. Ecco perché Maldini sta lavorando sotto traccia per assicurarsi un big a gennaio. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Memphis Depay del Lione. Il calciatore classe ’94 non vuole rinnovare il proprio contratto (con scadenza giugno 2021) con il club francese, e ha chiesto più volte al Presidente Aulas di essere ceduto. Il suo nome è da tempo sul taccuino della dirigenza del Milan, che però non ha mai puntato con decisione il giocatore vista la richiesta di 60 milioni da parte dell’OL. Con l’avvicinarsi della scadenza gli scenari potrebbero cambiare in maniera rapida, soprattutto se il giocatore dovesse continuare a manifestare l’intenzione di cambiare squadra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl