Conte a DAZN: "Stasera vittoria meritata, sono soddisfatto dei miei ragazzi"

Conte a DAZN: “Stasera vittoria meritata, sono soddisfatto dei miei ragazzi”


L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha commentato il derby ai microfoni di DAZN: “Era un derby, come ho detto ieri, i derby sono partite speciali e non è facile vincerli. Siamo soddisfatti, i ragazzi hanno disputato una buonissima partita sotto tutti i punti di vista. La prestazione offerta in Champions ci ha lasciato tanto amaro in bocca. Quella partita ci ha dato più carica. Stasera abbiamo meritato di vincere, sono contento per i nostri tifosi. Lukaku? Siamo di fronte a un ragazzo di 26 anni che è arrivato qui grazie alle sue potenzialità. Se lavorato bene, è un giocatore molto importante. Anche Lautaro è molto giovane, sono ragazzi che devono essere lavorati. Devo migliorare i miei calciatori. L’importante è che mi diano la disponibilità, cosa che mi stanno dando. Sono contento per il risultato di stasera, meno per l’inizio in Champions. Il diverbio Brozovic-Lukaku? Averne di problemi con gente come Brozovic e Lukaku. Sono ragazzi eccezionali. A volte mi arrabbio con loro perché sono fin troppo bravi. In campo, invece, bisogna essere smaliziati. Questo è un gruppo sano, stanno insieme volentieri. Anche a me è capitato di litigare con un compagno e, magari, di essere a cena con lui la sera stessa. Abbiamo lavorato tanto, in questi due mesi, c’è stata qualche difficoltà per via del calciomercato. Al tempo stesso, tuttavia, dico che abbiamo un’idea in entrambe le fasi. Stasera abbiamo pressato bene. Servono soldati che vadano in campo. Stasera sono molto contento”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl