Giampaolo non è a rischio, ma serve un'inversione di rotta

Giampaolo non è a rischio, ma serve un’inversione di rotta


Marco Giampaolo non rischia il posto: la posizione di Maldini e della società al completo è ben chiara e definita. Nella giornata di ieri, Maldini e Massara, in rappresentanza di tutta il Club, hanno raggiunto Milanello per fare il punto della situazione sul momento della squadra.

La sconfitta nel derby ha un peso specifico significativo e per questo servirà un’immediata inversione di rotta per tornare nell’immediato a conquistare punti. L’inizio di stagione a rallentatore ha detto tanto del Milan: le basi non sono ancora solide e per questo servirà lavoro e costanza in vista dei nodi cruciali del cammino in campionato. Come riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la società si aspetta delle risposte sul campo, con dei miglioramenti nel gioco e nei risultati. La chance si presenterà giovedì a Torino, in occasione della gara numero cinque di questo campionato. Una sconfitta pesante – quella nel derby – che ha messo in vetrina un Milan non ancora completo, alla ricerca di certezze. Giampaolo non ha ricevuto risposte in campo, ma ha ottenuto conferme dai dirigenti che hanno scelto la via della compattezza, verso l’obiettivo comune.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl