Giampaolo per ora resta, ma a Genova...

Giampaolo per ora resta, ma a Genova…


Marco Giampaolo, come riporta il Corriere dello Sport, resterà a guidare il Milan anche per la prossima settimana. La sconfitta pesante contro la Fiorentina avrebbe lanciato un chiare segnale alla società, che però, ha voluto riporre nuovamente la piena fiducia al tecnico abruzzese. A Genova, però, se la squadra rossonera dovesse uscire sconfitta per l’ennesima volta, l’ex Sampdoria salterebbe.

I CANDIDATI

Tanti sarebbero i possibili sostituti di Giampaolo. Luciano Spalletti sarebbe il favorito, ma attenzione a Claudio Ranieri o a Rudi Garcia. Difficile vedere invece Andry Shevchenko sulla panchina milanista, visto l’ottimo cammino con la Nazionale ucraina. Inoltre, sullo sfondo resterebbero i profili di Allegri (ingaggio elevato) e Wenger con il quale ha stretti rapporti con Ivan Gazidis.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl