La "maledizione" del 9, Inzaghi: "Andrò a portare la maglia a Piatek"

La “maledizione” del 9, Inzaghi: “Andrò a portare la maglia a Piatek”


Le prime due partite della Serie A 2019/2020 hanno confermato la cabala: indossare la maglia numero 9 del Milan non porta proprio bene. Ne sa qualcosa Kris Piatek, ancora a secco. Così come ci rimasero a lungo Pato, Matri, Torres, Destro, Luiz Adriano, Lapadula, André Silva e Higuain. Con quel numero sulle spalle – come ricorda Tuttosport – tutti hanno reso al di sotto delle loro possibilità.

Per andare in aiuto al Pistolero polacco arriverà a Milanello colui che ha portato ai massimi livelli il numero 9 del Milan: Pippo Inzaghi. “Scherzando dicevo che appena torno a Milano gli darò personalmente la maglia numero 9 – ha spiegato l’attuale tecnico del Benevento -. Piatek è un giocatore forte e sicuramente tornerà a segnare al più presto”. Il Pistolero ne ha bisogno, visto che anche in Nazionale (dove a giugno aveva segnato due gol contro Macedonia e Israele) è rimasto a secco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy