Finlandia-Italia, Donnarumma: "Pronti per una grande partita"

Finlandia-Italia, Donnarumma: “Pronti per una grande partita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa sera a partire dalle 20.45, grande chance per l’Italia di mister Mancini che affronterà la Finlandia. “Pronti per fare una grande partita“, ha scritto su Instagram il giovane portiere rossonero, Donnarumma. Questa sera sarà lui l’unico rossonero presente nell’undici titolare scelto dal tecnico italiano. L’Italia spera di chiudere il discorso qualificazione ai prossimi campionati Europei, in programma nel 2020. In caso di successo, dunque, gli azzurri sarebbero ad un passo dal traguardo. I finnici, infatti, occupano il secondo posto nel girone dietro di soli tre punti rispetto alla Nazionale di mister Mancini.

Donnarumma sarà dunque l’unico rossonero in campo, solo panchina invece per l’altro giocatore del Milan, Alessio Romagnoli. “È giovane, ha tempo“, ha detto Roberto Mancini, intervenuto in conferenza stampa. Un’esclusione per lasciare spazio ad Acerbi, che completerà la coppia di centrali con Leonardo Bonucci.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy