Finlandia-Italia, Donnarumma: "Pronti per una grande partita"

Finlandia-Italia, Donnarumma: “Pronti per una grande partita”


Questa sera a partire dalle 20.45, grande chance per l’Italia di mister Mancini che affronterà la Finlandia. “Pronti per fare una grande partita“, ha scritto su Instagram il giovane portiere rossonero, Donnarumma. Questa sera sarà lui l’unico rossonero presente nell’undici titolare scelto dal tecnico italiano. L’Italia spera di chiudere il discorso qualificazione ai prossimi campionati Europei, in programma nel 2020. In caso di successo, dunque, gli azzurri sarebbero ad un passo dal traguardo. I finnici, infatti, occupano il secondo posto nel girone dietro di soli tre punti rispetto alla Nazionale di mister Mancini.

Donnarumma sarà dunque l’unico rossonero in campo, solo panchina invece per l’altro giocatore del Milan, Alessio Romagnoli. “È giovane, ha tempo“, ha detto Roberto Mancini, intervenuto in conferenza stampa. Un’esclusione per lasciare spazio ad Acerbi, che completerà la coppia di centrali con Leonardo Bonucci.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl