Milanello, due giorni di riposo. Martedì arriva Rebic

Milanello, due giorni di riposo. Martedì arriva Rebic


La squadra rossonero, per meglio dire i componenti della rosa non impegnati con le rispettive Nazionali, godranno di due giorni di riposo concessi da mister Giampaolo. Martedì, il giorno della ripresa degli allenamenti, sarà presente anche il neo acquisto Ante Rebic, impegnato nella giornata di lunedì in Azerbaijan con la Nazionale croata.

Ieri il Milan ha disputato una gara amichevole contro la squadra Under 18, nel programma della preparazione in vista della gara di domenica prossima contro il Verona. Martedì, il Milan riprenderà ufficialmente gli allenamenti: al rientro ci saranno già diversi giocatori impegnati in questi giorni con le rispettive Nazionali. È il caso di Donnarumma e Romagnoli, che oggi affronteranno la Finlandia nella gara valevole per la qualificazione ai prossimi Europei. Ci saranno anche Suso, Krunic, Rodriguez e Rebic. Gli ultimi due a rientrare saranno Calhanoglu e Lucas Paquetà, quest’ultimo impegnato mercoledì notte a Los Angeles contro il Perù. Al completo, i rossoneri proseguiranno la preparazione in vista della terza giornata di campionato, contro il Verona in trasferta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl