Matic si offre al Milan: idea per gennaio

Matic si offre al Milan: idea per gennaio


Nemanja Matic, attualmente al Manchester United, ha deciso di cambiare aria e ambiente. Il tecnico Solskjaer, infatti, lo ha messo ai margini del progetto tecnico, escluso dall’undici titolare di riferimento. Voluto da Mourinho, il giocatore è stato protagonista degli scudetti conquistati dai Blues vinti anche con Antonio Conte, attualmente sulla panchina dell’Inter. Il contratto del giocatore scadrà il 30 giugno del 2020, ciò vuol dire che Matic sarà libero di accordarsi con altri Club già a partire dal prossimo gennaio.

L’agente del giocatore, inoltre, ha già contattato i due Club milanesi per sondare il terreno e chiedere informazioni: il Milan ha rimandato i discorsi a gennaio. In casa Milan, serve prima mettere delle basi solide con Giampaolo alla guida del Milan. Solo allora, infatti, sarà possibile valutare anche l’andamento dei nuovi arrivati, inseriti gradualmente nello scacchiere di mister Giampaolo. Gazidis non ama profili over 30, per questo la trattativa potrebbe complicarsi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy